Algho è una Conversational AI Platform ossia un ecosistema composto dalle più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale che concorrono a creare Assistenti Virtuali capaci di dialogare con gli utenti riproducendo tutte le caratteristiche di una conversazione tra persone.
Algho è quindi una piattaforma attraverso la quale è possibile generare Assistenti Virtuali evoluti, che considerano tutti gli aspetti della comunicazione, analizzando gli aspetti sonori (il tono della voce, le pause, etc), quelli visivi (le espressioni facciali) e quelli semantici (il diverso significato delle parole rispetto al contesto in uso).
Le tecnologie alla base degli Assistenti Virtuali e Artificial Human Algho li rendono intelligenti, proattivi (capaci cioè di proporre soluzioni adatte alle esigenze dell’utente) e capaci di apprendere continuamente.
Algho è una piattaforma di Intelligenza Artificiale conversazionale in grado di rivoluzionare completamente l’esperienza degli utenti, rendendola coinvolgente e senza precedenti.