Webinar gratuito
Martedi 22 Marzo dalle 09:15 alle 10:15
QuestIT da 15 anni è attiva nella formazione delle imprese italiane e nella diffusione di una cultura dell’innovazione, oltre ad essere l’azienda dotata della tecnologia proprietaria di Intelligenza Artificiale conversazionale più avanzata presente sul mercato.
Questo webinar gratuito è stato pensato per illustrare a consulenti, imprenditori e manager lo stato dell’arte delle tecnologie di Intelligenza Artificiale applicate al servizio clienti. In particolare, attraverso l’analisi di un caso studio, si conosceranno le funzionalità del primo Virtual Assistant capace di riconoscere gli stati d’animo dell’utente e adattare le sue risposte di conseguenza, supportarlo nell’individuazione del prodotto giusto e guidarlo nella navigazione di siti ed e-commerce complessi come se fosse un dipendente che assiste il cliente.
Ecco il programma:
- la diffusione dell’intelligenza artificiale nel mercato italiano (opportunità e fattori critici di successo) – Gaetano Torrisi
- le tecnologie di Intelligenza Artificiale conversazionale: gli Artificial Human al servizio del cliente
- analisi di un caso studio: dalla customer experience alla Customer Emotional eXperience. Il caso Asia.
L’Intelligenza Artificiale è tra le soluzioni di potenziamento digitale più performanti e più scelte dalle aziende, il suo valore nell’ultimo anno è cresciuto del 27%, raggiungendo i 380 milioni di euro.
Le aziende investono, inoltre, sempre di più in agenti conversazionali, la cui adozione è cresciuta del 34% in solo un anno (Osservatori Digital Innovation).
La partecipazione è consigliata a tutti i direttori generali e tecnici, oltre ai responsabili delle aree comunicazione, customer care, servizio clienti e IT.
Iscrizioni chiuse