Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human

Dall'empatia alla persuasione
Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì 24 novembre 2021
ore 09:30 – 17:00

Hotel Londra, Firenze

Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human

Empatia: Artificial Human

Interagisci con Algho, il primo artificial human intelligente a servizio delle persone e delle aziende

Continua la corsa di QuestIT, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, verso la creazione di una entità artificiale pienamente intelligente.

Mercoledi 24 novembre dalle ore 09:30 alle ore 17:00, all’evento “Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human” verrà presentato un nuovo capitolo di questa eccellenza tutta italiana, Algho. Questa nuova entità artificiale pienamente intelligente, è capace di percepire lo stato d’animo, adattare le risposte e proporre la migliore soluzione al problema dell’utente. Una creazione nata in un laboratorio di ricerca universitaria e ormai adottata con ottime performance anche all’estero.

Una giornata che vedrà susseguirsi sul palco ospiti illustri che permetteranno di conoscere lo straordinario valore dell’intelligenza artificiale a supporto sia delle aziende, sia al servizio di relazioni con il pubblico, tutela dell’ambiente e urbanistica.

Programma

Per accedere all’evento in presenza è necessario il Green Pass

Evento a numero chiuso, affrettati a prenotare il tuo posto.

Prenotazione evento - Artificial Human

Compila il modulo e prenota il tuo posto per l'eventi "Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human"
Nome e cognome(Obbligatorio)