DETECTO EVO
Lo strumento di gestione documentale che ti aiuterà a digitalizzare, catalogare e conservare i dati dei tuoi documenti aziendali.
Il software intelligente per salvare e archiviare tutti i tuoi documenti cartacei come contratti, ricevute, bolle di trasporto, certificati e trasformarli in documenti digitali.
Detecto Evo è un nuovo approccio alla gestione aziendale, un nuovo modo di organizzare il flusso documentale, uno spazio virtuale esclusivo per te e per i tuoi collaboratori per accedere ai documenti e a tutti i dati in esso contenuti in maniera semplice e immediata. Da oggi sarà molto più facile organizzare e dematerializzare i tuoi documenti cartacei eliminando il rischio di smarrimento, usura ed errori di compilazione.
DetectoEvo trasforma i tuoi documenti in preziose informazioni
DetectoEvo non si limita ad acquisire il tuo documento e trasformarlo in digitale ma riconosce maniera intelligente la tipologia di documento, identifica il testo all’interno dello stesso (importi, lettere, punteggiatura, causali, data, firma ecc.), risale al significato semantico delle parole ed effettua una catalogazione del documento nell’apposita sezione dell’archivio, infine classifica i dati presenti in base al contenuto e alla posizione nel testo.
FACCIAMO UN ESEMPIO
Dove posso integrare DetectoEvo?
HR: cedolini, CU, LUL, fogli presenze, lettere di assunzione, lettere di premio, documenti di welfare;
Trasferte e Note Spese: giustificativi di spesa, distinta rimborsi spese, lettera di assegnazione auto aziendale, contratti con agenzie e fornitori di business travel;
Sicurezza sul Lavoro: tutti i documenti relativi alle visite mediche, alle idoneità, ai fornitori e ai subappalti.
Un motore di ricerca interno al tuo archivio digitale.
Immagina di voler trovare un documento di cui ricordi solo alcune informazioni, con DetectoEvo per farlo ti basterà interrogarlo con i dati di cui disponi: “Mostrami tutte le ricevute delle trasferte superiori a 200€ dell’anno 2021 di Mario Rossi” e ottenere immediatamente tutte le ricevute del tuo manager suddivise il criterio di ricerca scelto.
La richiesta può esser fatta anche solo con l’uso della voce.