QuestIT, leader nel mercato dell’intelligenza artificiale conversazionale, annuncia l’integrazione dei modelli GPT-3 di OpenAI nella piattaforma no-code Algho.
Da oggi gli utenti possono accedere, personalizzare, testare e implementare soluzioni di intelligenza artificiale basate su questi modelli direttamente dalla piattaforma Algho.
La capacità di sfruttare queste soluzioni con gli strumenti e i workflow messi a disposizione da Algho è garantita dall’architettura aperta della piattaforma, che consente di scegliere e combinare diversi approcci di intelligenza artificiale per creare valore da qualsiasi documento di business.
“L’integrazione con GPT offre ai nostri clienti e prospect la possibilità di elevare l’esperienza dei propri utenti con un approccio sempre più preciso e completo“ ha dichiarato Ernesto Di Iorio, CEO di QuestIT. “La nostra piattaforma è stata progettata per rispondere tempestivamente alle necessità delle aziende e integrare tecnologie nuove ed evolute garantisce ai nostri clienti di essere sempre sicuri di ottenere dagli Assistenti Virtuali Algho il miglior risultato. Grazie a questa grande flessibilità, tutti coloro che scelgono Algho sono sicuri di essere sempre in allineamento o addirittura in anticipo con ciò che viene richiesto da mercato.”
Algho combina le potenzialità di tutti gli approcci di intelligenza artificiale (machine learning, deep learning, compurter vision, reinforcement learning, etc) per consentire lo sviluppo in un unico ambiente di soluzioni efficaci, performanti e sempre sul pezzo. La capacità della piattaforma di gestire in modo semplice (no-code) i workflow di qualsiasi applicazione che sfrutta la comprensione del linguaggio consente agli utenti di definire l’intero processo end-to-end, dall’acquisizione dei documenti all’implementazione della soluzione via API.
“L’entusiasmo per ChatGPT e i modelli linguistici sottostanti è sintomo del grosso investimento che si sta facendo sulle tecnologie come il Natural Languge Processing”, ha dichiarato Erik Urzì, CTO di QuestIT. “ La forza del nostro approccio garantisce l’accuratezza di cui le aziende hanno bisogno per adottare soluzioni che offrono un’attenzione responsabile anche alla privacy e all’inclusività.”
Grazie ad una esperienza di 15 anni e un’expertise sulle tecnologie linguistiche di intelligenza artificiale, Algho si afferma come la tecnologia più diffusa nella Pubblica Amministrazione e punto di riferimento per aziende leader nel mercato di multiutilities, assicurazioni, banche, sanità etc.
Use Cases: cosa può fare GPT-3?
La tecnologia GPT-3 viene in aiuto anche nella creazione e nella modifica della base di conoscenza (knowledge-base KB) degli Assistenti Virtuali Algho.
Nuove riformulazioni alle tue domande
Sapevi che per perfezionare il tuo Assistente Virtuale è possibile prevedere alcune riformulazioni della stessa domanda? Ovvero una forma differente che i tuoi utenti potrebbero usare per chiedere una medesima cosa.
Se vuoi rendere questo processo più veloce GPT-3 ti aiuterà a trovare diverse possibili domande da poter inserire nella base di conoscenza del tuo Assistente Virtuale e assicurarti una risposta precisa in tutte le occasioni
Aggiungere più informazioni
GPT-3 genera in automatico le risposte da dare ai tuoi utenti nel caso in cui la domanda non fosse presente in KB. La risposta fornita sarà poi inserita automaticamente all’interno della base di conoscenza del tuo Assistente Virtuale e potrai modificarla e personalizzarla in qualsiasi momento.
Supporto alla creazione di risposte
Qual è il modo giusto per creare una risposta? Come poter esprimere un concetto in maniera semplice? Ti aiuta GPT-3 AI. Dai in pasto alla tecnologia la tua idea e questa ti creerà una risposta da poter inserire all’interno del tuo Assistente Virtuale
