CONVERSATIONAL AI PLATFORM

Un ecosistema di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale per la creazione di Assistenti Virtuali e Artificial Human capaci di riprodurre l’aspetto, la voce e le movenze tipicamente umane per stabilire una relazione empatica con gli utenti.

Stabilisci delle vere e proprie relazioni con i tuoi clienti attraverso Assistenti Virtuali empatici

Gli Assistenti Virtuali di Algho sono ben lontani dagli obsoleti chatbot poiché in grado di riconoscere gli stati d’animo dell’utente (dal tono di voce, dalle espressioni e anche dal contesto) e rispondergli di conseguenza, supportare il cliente nella risoluzione delle proprie problematiche o nella scelta del prodotto giusto, guidarlo nella navigazione di un sito web conducendolo sulle pagine desiderate, fornire suggerimenti e consigli in linea con i propri gusti e molto altro.

Artificial Human: gli Assistenti Virtuali diventano umani digitali

L’aspetto, le movenze e le espressioni tipicamente umane degli Artificial Human rendo più efficace l’interazione uomo macchina. Gli Artificial Human mettono a proprio agio gli utenti che possono conversare come se stessero parlando con un operatore umano, riducendo i tempi di attesa con risposte tempestive e precise in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Margherita Algho QuestIT

Come lavora Algho?

Dalla logistica alla PA, dal settore sanitario all’automotive, gli Assistenti Virtuali di Algho forniscono supporto 24h su 24, sette giorni su sette con risposte immediate, precise e risolutive.

Riproduci video su Primo piano artificial human Algho

L’Assistente Virtuale che considera chi sei e come stai

Come faccio a creare un engagement di valore? Come posso agevolare la fidelizzazione dei miei clienti?

La risposta è semplice: accompagna i tuoi clienti durante l’intero customer journey, conosci i loro bisogni e i loro desideri.

Le tecnologie di Intelligenza Artificiale che compongono gli Assistenti Virtuali di Algho generano una Customer eXperience 4.0 che sorprenderà i tuoi clienti.

Il tuo servizio clienti avrà un Assistente Virtuale capace di creare un dialogo con le seguenti caratteristiche:

  • uso adeguato del tono di voce in base allo stato d’animo dell’utente,

  • generazione di movimenti ed espressioni contestualizzate

  • adeguatezza e precisione delle risposte

Un modo di interagire con i propri clienti che genera affidabilità e fiducia.

Artificial human persuasivi
Artificial Human Multidevice

L’Assistente Virtuale da inserire in tutti i tuoi sistemi e i tuoi canali

Algho è totalmente integrabile con i tuoi sistemi aziendali, accedendo al tuo CRM o alla tua agenda potrà gestire le informazioni, aggiungendone di nuove senza che sia necessario il tuo intervento.

Accogli i tuoi clienti nel loro canale preferito, che sia WhatsApp o Messenger, il tuo sito web o il tuo centralino telefonico, con Algho potrai inserire l’Assistente Virtuale in tutti i tuoi canali assicurando continuità ed efficacia al tuo customer service.

Copertina ebook Algho scheda prodotto

SCHEDA PRODOTTO

ALGHO

Il tuo Assistente Virtuale umanamente artificiale