Algho ti porta a Las Vegas

Sei un temporary manager, un esperto di tecnologia, una web agency o semplicemente un appassionato di Intelligenza Artificiale? Hai testato Algho nella tua azienda e sei disposto a dare il tuo feedback su questa tecnologia?

Riceverai un biglietto aereo per Las Vegas e potrai partecipare all’edizione 2023 del CES.

Con Algho potrai partecipare agli eventi tecnologici più importanti del mondo

Hai capito bene, QuestIT vuole premiare chi ha testato Algho offrendogli la possibilità di ottenere un biglietto aereo e un pass ingresso per la più importante fiera tecnologica nel mondo: il CES di Las Vegas, in programma dal 5 al 8 Gennaio 2023 un benefit del valore di 1.300 Euro (riferimento Maggio 2022).

Ma non finisce qui: se hai già partecipato al CES, o non puoi partire in quel periodo dell’anno, in alternativa i clienti Algho potranno ricevere uno o più biglietti aerei a scelta con pass di ingresso per la partecipazione a:

Diventa Algho Ambassador e ti portiamo in giro per il mondo!

Come aderire al programma?

Se la tua azienda ha attivato una delle soluzioni Algho: ti sarà sufficiente compilare il form qui sotto per fare richiesta di adesione al programma.

Il team marketing di Algho validerà le informazioni da te fornite e potrai cominciare a parlare di Algho raccontando la tua esperienza sui tuoi canali social o segnalandoci i tuoi contatti.

Ti forniremo materiale che potrai pubblicare sul tuo profilo linkedIn, ti segnaleremo post dal profilo QuestIT e potrai ricevere e-mail di presentazione di Algho o di invito a testarlo.

Come funziona il programma?

Una volta iscritto al programma Algho Ambassador*, tutte le volte che un contatto da te segnalato chiederà informazioni su una delle soluzioni Algho (ad esclusione dei pacchetti Algho essential) sarai contattato dal team marketing QuestIT per segnalarti l’avvio della relazione commerciale. 

Una volta concluso l’acquisto (e ultimato il pagamento) da parte del tuo contatto potrai scegliere quale evento tech visitare tra quelli che ti abbiamo indicati (Las Vegas, Tokyo, Berlino, Barcellona).

*Algho ambassador program è rivolto esclusivamente ai dipendenti delle aziende che hanno acquistato Algho negli ultimi 3 anni. Sono esclusi i dipendenti delle nostre aziende Partner silver, gold e platinum.

Diventa portavoce della più performante tecnologia di IA conversazionale d’Italia

DIVENTA ALGHO AMBASSADOR