Chatbot qplus homepage

Qplus è la piattaforma di QuestIT progettata per la creazione di chatbot, e la loro  distribuzione su vari canali di comunicazione (Facebook, sito internet, Telegram, app di terze parti tramite API etc.), la misurazione delle performance e il supporto dei workflow di customer care.

Attraverso questa piattaforma è possibile:

Personalizzare la knowledge base del chatbot pilotando le risposte ed i percorsi conversazionali proposti all’utente

Verificare le domande per il quale il chatbot non è stato in grado di rispondere ed espandere la sua knowledge base pilotati dalle conversazioni realmente effettuate

Misurare la capacità conversazionale e di engagement del chatbot al fine di migliorarne nel tempo la knowledge base e la soddisfazione del cliente

Veicolare tramite la conversazione, contenuti multimediali, pagine web, immagini

Acquisire informazioni di nuovi lead
configura-chatbot
domande-risposte-chatbot
Il sistema è capace di gestire conversazioni in varie lingue, in particolare italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese.
Qplus consente un’interpretazione semantica delle richieste dell’utente, che permette di generalizzare l’interpretazione delle richieste rispetto alle parole e la forma specifica utilizzata dall’utente ed identificare in maniera robusta la risposta più pertinente.
Es: “Avete delle promozioni?” sarà semanticamente equivalente alla domanda “ci sono delle offerte?”
La piattaforma è rilasciata in modalità PAAS/SAAS consentendo l’integrazione con terze parti e la customizzazione derivante da esigenze specifiche e una progettualità che il team QuestIT definirà con il cliente.

Vuoi provare Qplus?

Mettiti in contatto con un nostro consulente, oppure visita il sito dedicato.

Chiama, sarà un piacere parlare con te.

0577 533 902

Come possiamo aiutarti?